/ Attualità

Attualità | 30 settembre 2022, 14:07

Appello per salvare dal canile Miky, il cagnolino della donna uccisa davanti al suo negozio

Una triste storia da Genova: cerca una famiglia il cagnolino dopo l'assassinio di Clara Ceccarelli e la scomparsa del figlio Mauro, che se ne prendeva cura insieme al nonno

Miky cerca una famiglia che lo possa accogliere dopo tante sofferenze

Miky cerca una famiglia che lo possa accogliere dopo tante sofferenze

È' apparso su Facebook in queste ore l'appello per salvare dal canile Miky, il cagnolino di Clara Ceccarelli, uccisa dal compagno a coltellate davanti al suo negozio di calzature e pantofole in via Colombo. Dopo la morte della donna, per cui l'ex compagno è stato condannato all'ergastolo, l'animale era rimasto insieme al figlio Mauro e al padre della donna. 

Dallo scorso luglio, però, la situazione per l'animale è peggiorata ulteriormente: dopo aver perso la sua padrona, anche Mauro ha perso la vita in circostanze poco chiare e il nonno, anziano e con problemi di salute, è ora ricoverato in ospedale. Per questo motivo è stato diffuso sui social l'annuncio per trovare una nuova casa a Miky, che altrimenti dovrà essere portato in canile. 

Questo il post dell'utente Facebook Mave Marvin Brock: «Mi chiamo Miky e la mia mamma è stata UCCISA con 30 coltellate, nel suo negozio, mentre io, impotente, ero lì e non sapevo cosa fare. Si la mia mamma, Clara Ceccarelli è morta a Genova, in via San Vincenzo.

Io sono rimasto con il figlio che aveva grossi problemi di salute e con il nonno molto anziano e invalido. Ma il destino si è accanito contro la mia famiglia e il figlio di Clara è morto ed il nonno è ricoverato in ospedale.

Una persona gentile mi sta aiutando a non finire in un canile ma non mi può tenere per molto.

VI PREGO ANCHE IL CANILE NO... la mia mamma proprio non vorrebbe...

Sono piccolo, peso 8 KG, HO 7 ANNI e sono bravo, anche se non mi piacciono i cani maschi perché non sono castrato, ma per il resto amo tutti, anche i gatti!

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O SE VOLETE ADOTTARMI MANDATE UN MESSAGGIO AL NUMERO 3395385983».

 

redazione lavocedigenova.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore