/ Eventi

Eventi | 29 settembre 2022, 17:33

Giuseppe Tornatore a Lavena Ponte Tresa per il premio San Zosimo I

Il famoso regista e premio Oscar per "Nuovo Cinema Paradiso" sarà in città giovedì 6 ottobre per ritirare il riconoscimento durante una cerimonia che si terrà nella chiesa del SS Crocifisso. Il sindaco Mastromarino: «Un onore averlo tra noi»

Giuseppe Tornatore che giovedì 6 ottobre sarà a Lavena Ponte Tresa

Giuseppe Tornatore che giovedì 6 ottobre sarà a Lavena Ponte Tresa

Un ospite davvero d'eccezione per Lavena Ponte Tresa dove giovedì 6 ottobre arriverà Giuseppe Tornatore regista e premio Oscar con il film "Nuovo Cinema Paradiso", oltre che vincitore di svariati David di Donatello.

Tornatore sarà nella città affacciata sul lago Ceresio giovedì 6 ottobre alle 20.30 nella chiesa del Santissimo Crocifisso di Lavena Ponte Tresa per partecipare alla cerimonia di conferimento del premio "San Zosimo I Romano Pontefice" assegnato al grande regista e giunto alla nona edizione.

Alla serata, oltre a Tornatore, saranno presenti anche la soprano Sara Borrelli, il violino di Natalia Carpenco e i cori "Don Giorgio Quaglia" e "Voci bianche sul Ceresio".

La cerimonia sarà presentata da Anna Politi.

«Giuseppe Tornatore è uno dei registi italiani più affermati, un grande onore averlo tra noi a Lavena Ponte Tresa» commenta il sindaco Massimo Mastromarino. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore