/ Varese

Varese | 28 settembre 2022, 11:37

Nicolò Martinenghi per Il Ponte del Sorriso: il kit del campione all’asta per regalare una marcia in più

L'iridato varesino del nuoto ha deciso di sostenere i progetti della Onlus che supporta i bambini in ospedale mettendo all'asta un kit di nuoto personale e autografato. Una marcia in più da poter dare a chi lotta per vincere, con grinta e forza, proprio come Nicolò

Nicolò Martinenghi per Il Ponte del Sorriso: il kit del campione all’asta per regalare una marcia in più

Nicolò Martinenghi non è solo un grande campione mondiale di nuoto, ma anche di generosità. Ha infatti deciso di sostenere i progetti de Il Ponte del Sorriso, scegliendo così il sorriso dei bambini in ospedale.
Ha donato il suo zaino personale, che ha autografato rendendolo ancora più unico. Ma non si è fermato qui perché al suo interno ci ha aggiunto cuffia personalizzata, t-shirt della Fin, pantaloncini tecnici, maglietta della Nazionale e gym-sack. 
Un kit di nuoto personale che è stato messo all'asta e che andrà così a sostenere i progetti della Onlus varesina per l'Ospedale Del Ponte.

C'è tempo fino al 3 ottobre per aggiudicarsi questo prezioso zaino e diventare campioni di solidarietà come Nicolò Martinenghi. Basta collegarsi al link www.charitystars.com/nicolomartinenghi e fare la propria offerta.

Nato a Varese il 1° agosto 1999, Nicolò Martinenghi è un nuotatore italiano, campione d'Europa nei 100m rana in vasca lunga e corta, nei 50m rana in vasca lunga e campione del mondo nei 100m rana in vasca lunga. Dopo aver rappresentato l'Italia ai Giochi Olimpici di Tokyo 2021, conquistando una medaglia di bronzo, ai mondiali di nuoto di Budapest 2022 ha vinto la medaglia d'oro nei 100 rana e nella 4x100 mista con il record europeo e la medaglia d'argento nei 50 rana. Completando poi il biennio straordinario con i titoli europei ai recenti campionati di Roma.
«Siamo davvero tanto grati a Nicolò Martinenghi per questa bella iniziativa. Il suo sorriso, radioso e che sempre risplende nei momenti più significativi della sua carriera sportiva, porterà un raggio di sole ai tanti bambini che ogni giorno affrontano la malattia lottando, per vincere, con grinta e forza, proprio come Nicolò», dichiarano onorati e felici i responsabili de Il Ponte del Sorriso, invitando tutti a partecipare all'asta.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore