/ Territorio

Territorio | 27 settembre 2022, 10:10

Besozzo, lavori di manutenzione al parcheggio di via Duse

Gli interventi sono in programma dalle 7.30 alle 17.30 del 28 settembre, periodo nel quale l'area sarà chiusa alle auto e non si potrà posteggiare: previsti taglio rami e la sistemazione della pavimentazione

Besozzo, lavori di manutenzione al parcheggio di via Duse

Lavori di manutenzione e sistemazione per il parcheggio di via Duse a Besozzo, che contiene una sessantina di stalli: un'area centrale del paese molto utilizzata dai cittadini, vista la vicinanza con tanti negozi e con i vari servizi presenti in paese. 

Un'area che storicamente presenta problemi sia alla pavimentazione, in lunghi tratti sconnessa, sia di degrado delle aree dismesse che sorgono attorno.

L'intervento come da ordinanza della polizia locale, è in programma per mercoledì 28 settembre, dalle 7.30 alle 17.30, quando il parcheggio verrà chiuso alle auto per poter eseguire i lavori previsti che prevedono il taglio dei rami che sporgono sugli stalli e la sistemazione della pavimentazione stradale.

Per garantire la sicurezza del cantiere, è stato istituito il divento di sosta con rimozione forzata in tutta l'area del Duse per tutta la durata dei lavori. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore