/ Calcio

Calcio | 21 settembre 2022, 17:38

L'Italia torna al Franco Ossola: martedì l'under 20 contro la Svizzera

Calcio d'inizio dell'amichevole alle 17.30: entrata gratuita per società calcistiche e istituti scolastici

L'Italia torna al Franco Ossola: martedì l'under 20 contro la Svizzera

Tutto è pronto a Varese per ospitare la nazionale di calcio italiana.

Nello specifico l'under 20, che martedì alle 17.30 affronterà i pari età della Svizzera in un incontro amichevole: Il match seguirà di qualche giorno l’impegno del 23 settembre contro il Portogallo nel Torneo “8 Nazioni”, iniziato con la sconfitta per 1-0 contro la Polonia a San Benedetto del Tronto.

L'Italia ritorna al Franco Ossola di Masnago per la quarta volta nella sua storia. Agli azzurrini non capitava dal 2003: avversario all'epoca fu sempre la Svizzera e il punteggio un rotondo 8-0.

La nazionale azzurra si allenerà al Centro Sportivo di Gavirate, mentre quella elevetica sarà ospitata dal "Peppino Prisco" di Arcisate.

Per l’occasione alle Società di calcio ed agli Istituti Scolastici che ne faranno richiesta, saranno riservati i biglietti gratuiti fino ad esaurimento della disponibilità.

Le Società e gli Istituti Scolastici interessati sono tenuti a compilare il modulo – il link in fondo all’articolo – per la richiesta dei biglietti, fornendo il necessario elenco nominativo, in cui vanno indicati nome, cognome, data di nascita, sesso e luogo di nascita, considerando il rapporto di un accompagnatore ogni 4 bambini (per esempio= 50 biglietti per 40 ragazzi/e e 10 accompagnatori).

Il modulo compilato andrà inoltrato via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: lombardia.sgs@figc.it entro e non oltre sabato 24 Settembre.

Il modulo dovrà essere trasmesso esclusivamente in formato Excel. Non verranno presi in considerazione elenchi inviati tramite fax o in formato pdf, immagini o similari.

Si raccomanda tutti di richiedere il numero di biglietti che verranno effettivamente utilizzati.

Per eventuali informazioni in merito, di seguito si forniscono i relativi contatti:

Per il Settore Giovanile e Scolastico FIGC LOMBARDIA: Sig. Santo Sipione, Tel. 348.8609755, e-mail: lombardia.sgs@figc.it

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore