Non si ferma l’incessante attività de Il Basket Siamo Noi: dopo la giornata di pulizia degli interni del Lino Oldrini di sabato (leggi QUI), stavolta l’evento è di quelli attesissimi da molti.
Il trust organizza, infatti, per lunedì sera, alle 19, in piazza Monte Grappa, la presentazione della Pallacanestro Varese dedicata a tifosi e città.
Interviste, racconti, musica e tanti ospiti per il rituale abbraccio di beniamini pronti a regalare soddisfazioni al popolo biancorosso.
Ecco il comunicato completo del trust Il Basket Siamo Noi:
“Pallacanestro Varese e il Basket Siamo Noi sono lieti di annunciare l’evento di presentazione della squadra 2022-2023 che avrà luogo lunedì 26 settembre in piazza Monte Grappa a partire dalle ore 19.
Sul palco della piazza nel cuore della città si susseguiranno diversi ospiti che saranno protagonisti di un evento organizzato ad hoc dalla regia del Basket Siamo Noi.
Tre sono i presentatori scelti per la serata: Margherita Zanatta (conduttrice televisiva e radiofonica), Francesco Pierantozzi (giornalista sportivo) e Ulisse Cervini (giovanissimo tifoso e socio del Trust Biancorosso).
Accompagnati dalla musica del dj set Tommaso Giana, l’energia della Pallacanestro Varese Dance Crew e le emozioni di Masnago portate in piazza dalla voce dello speaker Federico Pisanti, la serata permetterà a tutti i tifosi di scoprire insieme i protagonisti della prossima stagione.
Attraverso domande, interviste e racconti - accompagnati da alcune sorprese - la prima squadra si presenterà ufficialmente al pubblico per la prima volta.
Ospiti speciali dell’evento saranno anche tutte le squadre del settore giovanile e minibasket che verranno presentate insieme allo staff Varese Basketball.
L’evento si concluderà con il consueto primo abbraccio dei tifosi alla squadra.
Il Futuro è adesso: con la squadra, con i giovani, con la città! I tre pilastri su cui costruiremo il programma di sviluppo delle attività targate BSN e Pallacanestro Varese”.