/ Varese

Varese | 19 settembre 2022, 16:08

Giovani in biblioteca: aperto il bando per la partecipazione al tavolo di progettazione

Il Comune di Varese ha attivato il bando rivolto alle associazioni giovanili del territorio, per partecipare alla stesura di una proposta progettuale con iniziative rivolte alle nuove generazioni

Giovani in biblioteca: aperto il bando per la partecipazione al tavolo di progettazione

Il Comune di Varese ha attivato il bando rivolto alle associazioni giovanili del territorio, per partecipare alla stesura di una proposta progettuale con iniziative rivolte alle nuove generazioni. L'obiettivo è quello di ampliare l’offerta di spazi di aggregazione destinati alla ripresa della socialità di ragazze e ragazzi nella fascia di età compresa tra i 14 e 35 anni, attraverso gli spazi disponibili all’interno delle biblioteche pubbliche, aperti con orari estesi che ne consentano un’ampia fruibilità, nei quali i giovani possano condividere progetti, idee, percorsi e occasioni formative, culturali, ricreative, di incontro e confronto.

Il bando è aperto a tutte le associazioni giovanili del territorio il cui organo direttivo sia composto da una maggioranza di giovani di età non superiore ai 35 anni.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il 27 settembre. Tutti i dettagli sul sito web, a questo link.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore