/ Politica

Politica | 19 settembre 2022, 18:17

I giovani dell'associazione Eu-Polis "interrogano" i candidati alle elezioni

Una serata organizzata dai giovani per i giovani quella in programma il 20 settembre alle 21 a Daverio in vista delle consultazioni del 25 settembre: ospiti Matteo Capriolo, Matteo Bianchi e Gigi Farioli

I giovani dell'associazione Eu-Polis "interrogano" i candidati alle elezioni

Una serata organizzata dai giovani per i giovani per "schiarirsi le idee" in vista delle ormai imminenti elezioni politiche in programma domenica 25 settembre.

Martedì 20 settembre alle 21 a Daverio il gruppo giovanile dell'associazione Eu-Polis ha invitato ad un incontro pubblico tre candidati di diverse generazioni ma accomunati dal fatto di essere anche tutti consiglieri comunali in carica. 

Una serata che visto il successo di adesioni ricevuto sinora, più di cento, ha costretto gli organizzatori a cambiare location.

Alla Palazzina della Cultura di via Verdi si confronteranno Matteo Capriolo (candidato del Pd per il centrosinistra nel collegio uninominale di Varese per la Camera), Matteo Bianchi (candidato della Lega a sostegno del centrodestra nel collegio listino proporzionale del collegio plurinominale della Camera a Varese e Gigi Farioli (candidato di Azione-Italia Viva nel collegio uninominale della Camera a Busto). 

Si parlerà in particolare di lavoro, energia, sanità, istruzione e diritti civili: modera il giornalista Andrea Aliverti. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore