Un’interessante rivisitazione del classico format composto da chiacchiere a rotazione con sconosciuti. È questa la seconda edizione di Small Talk, un vero e proprio speed date, il cui scopo, però, non è trovare un partner in amore.
«La nostra rivisitazione del concetto di Speed Dating: qui non si viene per cercare l'anima gemella, ma per scambiarsi opinioni su argomenti di attualità» è quanto spiegato da Women Empowerment, associazione organizzatrice dell’evento insieme all’amministrazione comunale di Cantello.
L’evento, lo scorso anno riservato alle sole donne e quest'anno aperto a tutti, è un modo per confrontarsi e scambiarsi racconti di esperienze tra persone che non si conoscono e, eventualmente, stringere rapporti con persone con cui si scoprirà di avere molto in comune.
I posti a disposizione sono limitati: è necessario prenotare il proprio slot inviando un’e-mail a istruzione.cant@gmail.com .
«“Chiacchiere a rotazione” vi terranno impegnati in una piacevole serata in cui le diverse tematiche di discussione saranno proposte di volta in volta dagli organizzatori».
Basta, quindi, fare rifornimento di tanta voglia di confrontarsi e di chiacchierare. L’appuntamento è per giovedì 22 settembre alle 18.30, presso l’Antico Cascinale Lombardo di Cantello, in via Monastero 7.