/ Economia

Economia | 19 settembre 2022, 07:00

Cosa sono i casinò senza licenza AAMS

Se parliamo di casinò senza licenza, dobbiamo chiarire che non intendiamo dire che non abbiano alcun tipo di licenza.

Cosa sono i casinò senza licenza AAMS

Innanzitutto, se parliamo di casinò senza licenza, dobbiamo chiarire che non intendiamo dire che non abbiano alcun tipo di licenza. Ci riferiamo a tutti quei casinò online che offrono i loro giochi con licenze generiche o globali, che consentono loro di offrire i loro servizi in molti paesi diversi e che non operano con la licenza specifica di un paese. Ma quello su cui dobbiamo essere chiari è che dobbiamo sempre giocare in casinò che hanno un qualche tipo di licenza, poiché, come vedremo più avanti, queste licenze ci danno sicurezza e sicurezza di cui dobbiamo tenere conto quando scegliamo un casinò online per i nostri giochi sessioni.

I casinò senza licenze statali sono proprio l'argomento di cui ci occupiamo in questa guida. I casinò che non offrono i loro servizi con la licenza di un paese specifico, normalmente fortemente regolamentati, sono questo tipo di casinò. Ci sono diversi paesi che hanno deciso di regolamentare il gioco nei propri territori, ma soprattutto terremo conto dei due paesi più importanti in termini di popolarità del gioco e, soprattutto, restrizioni con i loro regolamenti, ovvero i più mercati fortemente regolamentati in questo momento nell'ambiente.

Casinò senza licenza in Italia

L'esempio più chiaro in cui gli utenti chiedono informazioni sui casinò senza licenza si riferisce ai casinò senza licenza in Italia, poiché è uno dei paesi con la regolamentazione più rigida. La regolamentazione dello stato italiano arriva a tal punto da vietare persino i bonus di benvenuto per i nuovi utenti, sia nei casinò che nei bookmaker o qualsiasi altro tipo di gioco online. Senza dubbio, questo è proprio uno dei motivi più importanti per cui molti utenti di casinò online cercano l'opzione migliore per giocare nei casinò al di fuori della licenza AAMS: beneficiare di promozioni e bonus per essere un nuovo utente del casinò online.

Crediamo davvero che lo svantaggio sia proprio per i casinò che vogliono operare nel paese, poiché sono quelli che sono in svantaggio quando si tratta di offrire promozioni agli utenti al momento della registrazione, poiché non possono farlo mentre i casinò senza licenza in Italia possono offrire tutti i tipi di bonus del casinò, sia bonus di deposito che bonus gratuiti senza deposito.

Differenze tra licenze nazionali e licenze globali

La differenza principale è il territorio in cui l'una e l'altra licenza consente di operare ai casinò online esteri. Il limite sarebbe, in ogni caso, che qualche Paese non consenta l'operazione, ma non sei limitato dalla licenza stessa.

D'altra parte, le licenze di determinati paesi spesso impongono limitazioni a causa della reale ignoranza del settore dei giochi subita dai responsabili di queste organizzazioni, cosa che non accade con le organizzazioni che concedono licenze di gioco online generiche poiché hanno una grande affari per i paesi che li rilasciano in questo settore e da molti anni offrono e gestiscono queste licenze.

Le agenzie di licenza internazionali competono tra loro, quindi devono offrire il miglior servizio e le migliori condizioni per attirare nuovi casinò che vogliono operare sotto la loro licenza. Tuttavia, le agenzie con licenza specifica per Paese e con mercati fortemente regolamentati sono un vero monopolio che non ha alcun tipo di concorrenza.

Richy Garino

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore