/ Attualità

Attualità | 19 settembre 2022, 19:56

Le regine della provincia di Varese tengono il trono di Reazione a catena

Elisa, Letizia e Carolina campionesse del quiz condotto da Marco Liorni da quasi una settimana: sono l'orgoglio di Cislago, Venegono Inferiore e Lonate Ceppino anche se stavolta non sono riuscite a vincere il montepremi in palio nel gioco finale

Le regine della provincia di Varese tengono il trono di Reazione a catena

Sono a un passo dalla settimana da campionesse di Reazione a catena su Rai 1 Elisa, Letizia e Carolina, le tre ragazze della nostra provincia che stanno appassionando tutti riunite nel team "Tre e un quarto" per avere sempre con loro anche l'amica Giulia. Partendo da un montepremi di 118 mila euro nell'"ultima catena", il gioco finale, ridotto poi a 922 euro, non sono però riuscite nell'ennesima impresa che avrebbe permesso di incrementare un bottino che è già quasi 80 mila euro.

Ma, come ieri, il montepremi non è stato conquistato anche se a Cislago, Venegono Inferiore e Lonate Ceppino restano comunque orgogliosi delle loro tre splendide ragazze.

Alle parole "contro" e "tre", Carolina, Letizia ed Elisa non sono riuscite ad abbinare la parola vincente e cioè "carico". Arrivederci a domani, regine del Varesotto e di Rai 1.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore