/ Basket

Basket | 17 settembre 2022, 18:37

FOTO - Trenta tifosi biancorossi e un altro giorno di amore verso il "loro" palazzetto

Il Basket Siamo Noi "colpisce" ancora: dopo la cura degli esterni, stavolta i supporter si sono dedicati agli interni del Lino Oldrini, tirato a lucido verso la nuova stagione. Giornata anche di elezioni per il trust: nel nuovo consiglio cinque conferme e quattro volti nuovi. Occhio al calendario: il 26 settembre presentazione della squadra in piazza Monte Grappa

FOTO - Trenta tifosi biancorossi e un altro giorno di amore verso il "loro" palazzetto

Tifosi così non ne fanno altrove.

Dopo le varie edizioni di “Not in my house”, armati di olio di gomito e tutti gli attrezzi del mestiere per restituire il decoro all’esterno del palazzetto (e tra cancellazioni di graffiti, ritinteggiamenti vari e pulizia del verde ne hanno sempre fatto una pelle…), stavolta i soci de Il Basket Siamo Noi si sono dedicati alle parti interne del Lino Oldrini.

E quindi "Yes in My House", tra l’altro nella Giornata Mondiale della Pulizia del Pianeta: una trentina di supporter biancorossi hanno trascorso quest’oggi da mattina a sera tra le volte della “cattedrale”, pulendo e sistemando ingressi, seggiolini e balaustre. Preparando insomma la “loro” casa per l’inizio della prossima stagione. 

Un atto d’amore che non trova né confini, né esempi vicini, ormai tipico di chi guida e compone il Trust, sempre più incarnante quel “Varese cares”, quella parte “sociale” dell’universo che gravita intorno a una società sportiva rinomata come Pallacanestro Varese che tra l'altro ben si sposa anche con le idee del nuovo corso societario.

Per il BSN, oggi, è stato anche un election day, con i soci che sono stati chiamati alle urne per rinnovare il consiglio direttivo. Così ora composto: confermatissimo il presidente Umberto Argieri e con lui Paola Biancheri, Fabio Furini, Paola Guarneri e Martina Zuliani. New entry risultano essere Fabio Giani, Marica Pucci, Elena Soldani e Stefano Molinari.

Il Trust, fra qualche giorno, sarà anche protagonista di un evento molto atteso: la presentazione della Openjobmetis 2022/2023. Ancora mancano i dettagli, ma la stessa avverrà in piazza Monte Grappa la sera del 26 settembre.

F. Gan.


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore