Economia | 29 agosto 2022, 00:01

Kedros mette radici a Induno Olona «per essere ancora più vicini alle persone e presenti sul territorio»

L’agenzia immobiliare aggiunge una nuova sede a quelle di Varese, Milano e Courmayeur: a guidarla sarà Pierluigi Cocquio e sarà operativa da fine settembre. Il titolare, Matteo Morrocchi: «Un punto di riferimento dedicato a Valceresio, Valcuvia e ai lavoratori frontalieri»

Pierluigi Cocquio sarà il volto di riferimento di Kedros a Induno Olona

Pierluigi Cocquio sarà il volto di riferimento di Kedros a Induno Olona

Nuove e ulteriori radici, sotto forma di una nuova sede, per un processo di crescita che prosegue con determinazione. L’agenzia immobiliare varesina Kedros ha acquisito un nuovo ufficio a Induno Olona, in via Porro 24, l’arteria che conduce in Valceresio, proprio a fianco di un’istituzione quale la pasticceria Maculan. A guidarla sarà Pierluigi Cocquio e sarà operativa da fine settembre, terminati i lavori di ristrutturazione.

IL TERRITORIO AL CENTRO

L’esperienza è più che ventennale, nello specifico intesi come carriera nel settore immobiliare di Matteo Morrocchi, titolare e anima dell’azienda insieme a Marcella Sartore. E alla base c’è sempre, anzitutto, una parola chiave: territorio. «Quella di Induno Olona sarà la nostra quarta sede - spiega Morrocchi - insieme al quartier generale di Varese, a Milano e a Courmayeur. Con questo ampliamento vogliamo coprire la Valceresio e la Valcuvia, a cui portare le nostre soluzioni per la casa. Vogliamo così essere sempre più presenti e vicini al territorio e alle persone, compresi i tanti lavoratori frontalieri che individuano in queste zone i posti migliori per vivere e raggiungere facilmente la Svizzera. Il volto di riferimento sarà quello di Pierluigi Cocquio, a cui rivolgersi per tutti i nostri servizi». 

Servizi, precisamente servizi integrati, è la seconda parola chiave. Perché con Kedros è possibile avvalersi di una squadra che annovera all’interno «anche un ingegnere edile, un geometra e due architetti che offrono supporto consulenziale e tecnico, anche legato alle ristrutturazioni; senza dimenticare poi le collaborazioni costruite nel tempo con altre figure di riferimento nel mondo immobiliare, come ad esempio mediatore creditizio e assicurativo, notaio e consulente finanziario - conclude Morrocchi - Così in Kedros riusciamo a offrire un pacchetto “chiavi in mano” a 360 gradi». 

I CONTATTI

Per tutte le informazioni, il personale di Kedros è a disposizione dal lunedì al venerdì (09:30-12:30 e 14:30-19:00) e il sabato (09.30-12.30) al numero di telefono 03321570360 e via mail scrivendo a info@kedrosre.it . Il sito internet ufficiale è www.kedrosre.it

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Kedros Real Estate è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in provincia di Varese, a Milano e a Courmayer, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto Kedros, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore