Varese - 25 agosto 2022, 13:55

Palaghiaccio, l'attesa è finita: lunedì alle 11 la prima pattinata attesa da più di due anni

Dopo i lavori di riqualificazione l'impianto di via Albani riapre le porte per una prima sessione. I Mastini dell'hockey terranno il loro allenamento d'esordio martedì alle 20.30, mentre bisognerà pazientare ancora qualche giorno per l'apertura al pubblico e per tutte le altre attività

L'attesa è finita: c'è una data e un orario in cui il cuore del nuovo palaghiaccio tornerà a battere.

L'appuntamento è fissato per lunedì alle ore 11, quando la pista di via Albani riaccoglierà i primi pattini, con una pattinata simbolica,  dopo i lavori durati circa un anno e mezzo. La struttura, completamente rinnovata, ma non nella sua anima che resta magica, sarà rimessa a disposizione per le associazioni con una tabella di marcia stabilità insieme alla gestione dell'impianto, essendo i lavori non ancora ultimati in maniera definitiva: il primo allenamento dei Mastini avrà luogo martedì sera alle 20.30, mentre bisognerà pazientare ancora qualche giorno per l'apertura al pubblico e per tutte le altre attività.

Ma intanto si ricomincia a vivere sul ghiaccio guardando al futuro: lunedì infatti sarà i piccoli del vivaio a ritrovarsi sulla pista per il momento più bello e atteso da tutti gli appassionati.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.