/ Territorio

Territorio | 16 agosto 2022, 08:35

VIDEO. Il Ferragosto Lavenese incanta il lago Maggiore: in ventimila per lo spettacolo pirotenico

La manifestazione simbolo del Ferragosto in provincia di Varese riscuote successo e apprezzamenti. Il vicesindaco Mario Iodice: «È stato emozionante rivedere Laveno con quasi 20.000 persone felici con lo sguardo verso il cielo»

VIDEO. Il Ferragosto Lavenese incanta il lago Maggiore: in ventimila per lo spettacolo pirotenico

Grande successo per il Ferragosto Lavenese, che nella serata di ieri ha portato quasi ventimila persone con il naso all'insù per assistere allo spettacolo pirotecnico, partito come da tradizione intorno alle 22, che da sempre rappresenta uno dei simboli del ferragosto in provincia di Varese. Tanti lavenese e varesini, ma anche turisti, hanno così potuto chiudere nel modo più magico il weekend di ferragosto sul lago Maggiore.

«È stato emozionante rivedere Laveno con quasi  20.000 persone felici con lo sguardo verso il cielo nel cercare lo stupore e la magia di un tempo - il commento del vicesindaco Mario Iodice - Una grande scommessa vinta con audacia da un gruppo di sognatori appassionati che ringrazio ad uno ad uno: Pro loco, commercianti, protezione civile, forze dell' ordine, croce rossa e tanti volontari. Laveno Mombello continua nel suo progetto di diventare un importante polo turistico e culturale attrattivo».

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore