Politica - 16 agosto 2022, 07:29

Matteo Capriolo candidato alla camera per il Pd nell'uninominale: «Non so dirvi l'emozione e l'onore che provo...»

L'annuncio del giovane consigliere comunale varesino: «Da oggi sarò al lavoro per raccontarvi questa bellissima avventura»

«Non so dirvi l’emozione e l‘onore di poter intraprendere questa avventura»: Matteo Capriolo, entrato in consiglio comunale a Varese a 24 anni e da tempo segretario provinciale dei Giovani Democratici, è candidato al collegio uninominale di Varese per la Camera.
 
Ad annunciarlo è lo stesso Capriolo, a cui il sindaco Galimberti ha anche affidato la delega per le Politiche giovanili: «La direzione nazionale del Partito democratico ha votato le liste elettorali per le prossime elezioni - scrive Matteo, classe 1997, sulla sua pagina Facebook - È ufficiale. Sono candidato al collegio uninominale di Varese per la Camera dei Deputati».

«Da oggi sarò al lavoro per il nostro territorio e per raccontarvi questa bellissima avventura» scrive Matteo.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.