Politica - 14 agosto 2022, 21:49

Elezioni, M5S Varese scalda i motori

Ecco le autocandidature e come si sta organizzando il movimento

Oggi è uscito il programma M5S “Cuore e Coraggio per l’Italia di Domani” per le elezioni del 25 Settembre, su cui il gruppo varesino baserà la sua campagna elettorale (http://www.varese5stelle.net/elezioni2022/mobile/index.html). Per gli attivisti della provincia Centro-Nord-Laghi, il gruppo di Varese farà da riferimento e offrirà supporto per la logistica e la consegna di materiale elettorale agli attivisti che intendono supportare il Movimento 5 Stelle.

http://www.varese5stelle.net/.

A Varese città è già stata inoltrata la richiesta per l'allestimento dei gazebo in centro, nelle date 27/08 - 03/09 - 10/09 - 17/09, e si stanno organizzando eventi a supporto della campagna elettorale.Per le Parlamentarie del 16 agosto, le autocandidature varesine di attivisti del gruppo Varese Movimento 5 stelle (da cui sono usciti l’attuale consigliere regionale e il deputato dimissionario di Roma), sono Antonio Ferrara per la Camera dei Deputati (già candidato Capolista per il Comune di Varese alle recenti elezioni amministrative), Giansanto Barbagallo per la Camera dei Deputati e Francesca Bonoldi per il Senato della Repubblica.

Infine, per supportare anche gli altri attivisti presenti in provincia di Varese che si sono autocandidati si è creata una pagina per poter inserire le relative informazioni, solo su loro esplicita richiesta (whatsapp 3755993540). L'obiettivo, infatti, è di portare avanti in provincia le idee e il programma elettorale, perché uniti si fa la differenza, da soli non si va da nessuna parte.

C. S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.