/ Territorio

Territorio | 08 agosto 2022, 12:52

Torna AgriVarese con tante novità: l'edizione 2022 sarà in riva al lago Maggiore

La principale manifestazione del settore primario sul nostro territorio si terrà domenica 9 ottobre ad Angera

Torna AgriVarese con tante novità: l'edizione 2022 sarà in riva al lago Maggiore

Torna AgriVarese, con Tante Novità. La novità principale è il luogo che ospiterà l’evento: l’edizione 2022 di AgriVarese, la principale manifestazione del settore primario sul nostro territorio, si terrà infatti domenica 9 ottobre sulle sponde del Lago Maggiore, ad Angera.

L’obiettivo resta lo stesso: far incontrare cittadini e consumatori con la produzione agroalimentare varesina e le sue quasi 2mila imprese grazie a una rassegna organizzata da Camera di Commercio in collaborazione con associazioni di categoria e lo stesso Comune di Angera.

In questi giorni, si sono aperte le iscrizioni per quelle aziende varesine che vorranno esporre e commercializzare i propri prodotti agroalimentari e florovivaistici, ma anche macchine agricole, attrezzature per il giardino e la manutenzione del verde. Durante la manifestazione non mancheranno poi le degustazioni di piatti realizzati con prodotti tipici.

Le aziende varesine interessate a presenziare con i loro prodotti e servizi all’edizione 2022 di AgriVarese possono presentare domanda utilizzando il form disponibile sui siti sia di Camera di Commercio, all’indirizzo www.va.camcom.it, sia dell’evento, www.agrivarese.com.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore