/ Cronaca

Cronaca | 08 agosto 2022, 10:59

Tragico schianto sul Sempione, muore un motociclista a Nerviano

Fatale l'impatto tra un'auto e la moto in sella alla quale viaggiava la vittima. Statale chiusa e lunghe code

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Un motociclista di 50 anni è morto questa mattina in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Nerviano, nell'alto Milanese. L'allarme è scattato intorno alle 8.40 lungo il Sempione. Qui, per cause in corso di ricostruzione, la moto su cui viaggiava il cinquantenne e un'auto con a bordo una donna di 54 anni si sono scontrati in prossimità dell'uscita di un parcheggio.

Un impatto violento, a cause del quale il motociclista è stato sbalzato sull'asfalto. Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenute due ambulanze e un'automedica, oltre alle pattuglie dei carabinieri di Legnano e la polizia locale. Nonostante l'assistenza del personale sanitario il motociclista cinquantenne è deceduto, mentre la donna è stata trasportata al pronto soccorso di Castellanza in codice verde: le sue condizioni non preoccupano.

L'incidente ha avuto ripercussioni anche sul traffico: la statale del Sempione è stata chiusa nel tratto interessato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, con lunghe code e rallentamenti in tutta l'area.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore