/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 08 agosto 2022, 16:30

Tornando bambini si vedono meglio le stelle

Mai Paura Odv lancia una cena circense per sostenere il camp e il progetto astronomico Le Stelle di Gabry

Tornando bambini si vedono meglio le stelle

Le idee di Mai Paura Odv non vanno mai in vacanza. A maggior ragione, quando servono per vedere meglio le stelle: allora quale modo migliore di tornare bambini con il circo. Artisti meravigliosi che sanno fare magie con i propri talenti.

Ecco allora "Mai Paura Circus", una «Cena Circense che vi farà entrare in una atmosfera strabiliante che vi lascerà senza parole - annuncia la dottoressa Emy Bossi - Il fascino del circo e dei suoi meravigliosi artisti di Circo e dintorni per una cena differente dove stupore, divertimento, magia e fascino vi faranno provare emozioni fanciullesche. Il tutto accompagnato dalla classe di una cena curata nei minimi particolari da Le Gourmet di Tondini e dalla musica live a cura di Soldout Rock Cover e Dj set a cura di Alegastaldi».

C'è già la data, venerdì 16 settembre, mentre la cornice è ancora segreta, comunque a Busto Arsizio. «Donazioni a partire da euro 95,00 che andranno a supporto del Mai Paura Camp e del progetto astronomico “ Le stelle di Gabry - si ribadisce -  Info e prenotazioni tramite chiamata o whatsapp al 366 8769505».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore