/ Economia

Economia | 07 agosto 2022, 23:20

Nuova Renault Mégane E-TECH: tecnologia è anche sicurezza. Scoprila nei Paglini Store

Un'auto alleata dell'ambiente, fornita di sistemi all'avanguardia per un viaggio sicuro

Nuova Renault Mégane E-TECH: tecnologia è anche sicurezza. Scoprila nei Paglini Store

È autonomia fino a 470 chilometri, è rispetto per l'ambiente, è tecnologia. Ma quest'ultima parola non può che unirsi strettamente a sicurezza. Anche in questo Nuova Renault Mégane E-TECH ha molto da dire. E si può "ascoltare"; visitando i Paglini Store di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate.

Questa auto - 100% elettrica - ha 26 sistemi avanzati di assistenza alla guida. Le sue innovative soluzioni tecnologiche per la sicurezza rendono i viaggi ancora più sicuri e riducono il rischio di incidenti.

Otto le avanzate tecnologie di assistenza alla guida (ADAS) con cui è equipaggiata Mégane E-Tech electric. Portano a un'esperienza di guida fluida e intuitiva: in questo modo hai sempre  il controllo della strada e delle situazioni.

Ore di punta o traffico notturno: non c'è differenza. I sistemi intelligenti di assistenza alla guida di Mégane E-Tech electric monitorano le condizioni della circolazione. Possono quindi segnalare eventuali imprevisti sulla strada e garantire la massima sicurezza in tutte le circostanze.

Così come fondamentali sono le tecnologie di assistenza al parcheggio: semplificano ogni manovra e proteggono la tua auto.

 

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore