/ Sport

Sport | 04 agosto 2022, 08:35

La curva: “Rispetto per il Città di Varese”

Striscioni e comunicato della curva biancorossa che si rivolge a Comune, tifosi nostalgici e media: “Questa squadra e questa piccola grande società sono da sostenere. Franco Ossola fatiscente e ai limiti della vergogna, manca perfino un punto di ristoro...”

Gli striscioni esposti dalla curva del Varese

Gli striscioni esposti dalla curva del Varese

La curva del Varese si fa sentire con alcuni striscioni e con questo comunicato: “Remiamo uniti nella stessa direzione”. Messaggi a media, tifosi nostalgici e Comune.

Ecco il comunicato:

Lo sapete bene, preferiamo di gran lunga l'azione alle parole.

Tuttavia, ancora una volta, ci troviamo costretti a dover "metter giù due righe" per spiegare bene un concetto fondamentale: il CITTÀ DI VARESE è l'unica squadra che conti in provincia ed è l'unica alla quale abbiamo donato noi stessi, il nostro impegno e la nostra conosciuta passione!

Crediamo, anzi siamo convinti, che questa piccola ma Grande società meriti più rispetto, quel rispetto che si deve necessariamente portare a chi ha fatto dell'impegno e della dedizione una vera e propria missione.

Prima di tutto ci rivolgiamo ai media locali che spesso non danno la giusta rilevanza alle imprese dei ragazzi in biancorosso.

In secondo luogo, agli "altri" tifosi, nostalgici di un Varese del passato che non c'è più, diciamo che è questa la squadra da sostenere, qui e oggi!

E infine ma soprattutto ci rivolgiamo al Comune così avaro di sforzi che ci ha lasciato senza un punto di ristoro, in un "Franco Ossola" fatiscente ai limiti della vergogna, che non invoglia certo nessuno ad essere più partecipe.

Per questi motivi siamo ancora una volta, noi Ultras, a chiamare a raccolta tutti quanti, per far sentire il nostro entusiasmo e il nostro sostegno al "Città di Varese": SPINGIAMO INSIEME QUESTI RAGAZZI VERSO LA CATEGORIA CHE GLI COMPETE... RIEMPIAMO LO STADIO, REMIAMO NELLA STESSA DIREZIONE, LANCIAMO ANCORA UNA VOLTA IL CUORE OLTRE L'OSTACOLO... UNITI!!!

Sempre nel Nome del Capitano

CUV19

 -Venuti dalla Strada-“.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore