/ Territorio

Territorio | 01 agosto 2022, 14:08

“Miss dolcezza” è una mamma di Maccagno

Premiata Solidea Bramante alla finale nazionale del concorso che celebra bellezza, simpatia e dolcezza delle mamme italiane. La cinquantenne di Maccagno è assistente di cura e mamma di Melissa, Bruno ed Angelica

“Miss dolcezza” è una mamma di Maccagno

Lo scorso fine settimana, a Parma, si è svolta la 29^ Finale Nazionale di “Miss Mamma Italiana Gold 2022”.

“Miss Mamma Italiana” è il primo concorso nazionale di bellezza e simpatia, con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, una produzione di esclusiva nazionale della Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti.

Il concorso è riservato a tutte le mamme italiane ed è suddiviso in tre categorie: fascia di età 25/45 anni (le cui Fasi Finali si è svolgeranno dal 5 al 10 settembre a Bellaria, in Riviera Romagnola), la fascia “Gold”, per le mamme aventi un’età tra i 46 ed i 55 anni e la fascia “Evergreen”, per le mamme con più di 56 anni.

Il concorso, giunto quest’anno alla sua 29^ edizione non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Le mamme finaliste, provenienti da diverse regioni italiane, hanno sfilato prima in abito elegante, poi in costume da bagno, tutte hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative o sportive.

La giuria ha proclamato vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di “Miss Mamma Italiana Gold 2022” Elena Cerchiaro, 51 anni, casalinga, di Noventa Padovana (Padova), sposata con Stefano e mamma di Tommaso e Sebastiano, di 20 e 17 anni.

“Miss Mamma Italiana Gold 2022” è una bellissima donna con i capelli castani e gli occhi verdi, dolce, solare e simpatica, con la passione per il ballo.

Una fascia, quella di “miss mamma dolcezza”, ad una rappresentante della provincia di Varese. Il premio se l'è aggiudicato Solidea Bramante, 50 anni, assistente di cura, di Maccagno, mamma di Melissa, Bruno ed Angelica, di 23, 16 e 12 anni.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore