/ Politica

Politica | 01 agosto 2022, 16:00

Elezioni politiche, Forza Italia punta sul senatore Caliendo

È il commissario provinciale azzurro di Varese Giacomo Caliendo il nome sostenuto dal partito per le elezioni del 25 settembre per il «buon lavoro cui si vuol dare ulteriore prospettiva e slancio»

Elezioni politiche, Forza Italia punta sul senatore Caliendo

È il commissario provinciale, nonché senatore, Giacomo Caliendo il nome sucui punta Forza Italia in provincia di Varese per le prossime elezioni politiche.

Una candidatura votata sabato scorso all’unanimità nel corso del Coordinamento provinciale di Forza Italia allargato a tutti i referenti territoriali.

L’esponente azzurro, al timone del coordinamento provinciale di Varese dal maggio 2019, magistrato e già sottosegretario di Stato alla Giustizia dal 2008 al 2011, «ha saputo cementare - recita la nota del partito di Berlusconi - il gruppo azzurro e lavorare in modo proficuo nel corso dei diversi appuntamenti che, via via, si sono succeduti in provincia con ottimi risultati in termini percentuali come nel caso, ad esempio, delle ultime elezioni al comune di Varese e per il rinnovo del Consiglio provinciale.

L’esperienza e l’abilità diplomatica del senatore hanno dato nuovo lustro ad un partito che, di fatto, da tre anni, almeno in provincia di Varese, è ripartito quasi da zero riuscendo a riorganizzarsi in modo organico e portando ottimi risultati rispetto pure all’unità della coalizione di centro destra. 

Attività preziosa dunque che non si vuole disperdere e, anzi, l’adozione in terra varesina del senatore milanese è il miglior riconoscimento del buon lavoro svolto in modo corale e condiviso cui si vuol dare ulteriore prospettiva e slancio».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore