/ Territorio

Territorio | 29 luglio 2022, 17:42

Annalisa Cuccovillo è la nuova segretaria del Pd di Fagnano

Prende il posto del dimissionario Massimo Canavesi e traghetterà l'attivo circolo locale fino al prossimo congresso. La neo segretaria: «Tutti insieme per portare avanti ciò che è maturato negli ultimi mesi»

Annalisa Cuccovillo è la nuova segretaria del Pd di Fagnano

I membri del direttivo del Circolo PD di Fagnano Olona si sono riuniti nella giornata di ieri per nominare il successore del segretario Massimo Canavesi, il quale ha dato le dimissioni, presentate il 13 luglio, per motivi personali.

Ad essere nominata nuova segretaria, alla presenza della segreteria provinciale, Annalisa Cuccovillo che ha dichiarato: «Ieri sera è stato per me un onore essere nominata nuovo segretario del circolo di Fagnano Olona. Come hanno detto il Segretario provinciale Giovanni Corbo, il vice Alice Bernardoni e la responsabile territoriale Rosalba Folino, il nostro circolo ha una storia importante e si è distinto nella zona per tenacia nella presenza anche in tempi duri come la pandemia, questo grazie soprattutto al segretario uscente Massimo Canavesi che è stato salutato con un caloroso applauso.

Ringrazio tutti i membri del direttivo che all’unanimità mi hanno scelta come guida fino al prossimo congresso. A loro - ha aggiunto la neo segretaria - ho strappato una promessa importante: essere tutti insieme “vice segretari” per portare avanti ciò che è maturato negli ultimi mesi... il nuovo “Circolo PD 2.0”».

Poi, il pensiero sulle elezioni politiche di settembre: «Condivido in pieno le strategie del nostro segretario Letta. Sono dell’avviso che con la sua lungimirante politica avremo degli ottimi risultati; mi auguro nella presenza a livello nazionale delle nostre figure provinciali che si sono già distinte per presenza e attenzione verso i cittadini».

Michela Scandroglio


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore