/ Cronaca

Cronaca | 25 luglio 2022, 14:56

Tragedia di Malnate: si cerca un uomo che venerdì si aggirava nella corte di via Sanvito

Si apre una nuova pista sull’omicidio di Carmela Fabozzi, una persona segnalata dai vicini che si aggirava nel cortile: i carabinieri stanno cercando di individuarlo. Ancora da trovare l’arma del delitto e il cellulare della vittima

Tragedia di Malnate: si cerca un uomo che venerdì si aggirava nella corte di via Sanvito

Un possibile passo avanti nelle indagini sull’omicidio di Carmela Fabozzi, trovata senza vita dal figlio all’interno della sua abitazione di via Sanvito a Malnate la sera di venerdì. I vicini della donna hanno segnalato ai carabinieri la presenza di un uomo che proprio il giorno dell'assassinio si sarebbe aggirato nella corte.

Ma il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Varese segue ancora tutte le possibili piste, continuando a convocare le persone vicine alla 73enne negli ultimi mesi.
Ci sono ancora dei tasselli mancanti, il cellulare e il corpo contundente con cui sarebbe stata colpita Carmela che sembrano scomparsi nel nulla.

Le indagini proseguono e i carabinieri stanno cercando di individuare l’uomo che dai vicini di casa sarebbe stato descritto come «un uomo sulla sessantina» e sempre stando a quanto raccontato da loro cercava proprio Carmela.

L’ipotesi che la donna conoscesse il suo killer potrebbe essere avvalorata dal fatto che i carabinieri recatesi sul posto non avrebbero trovato alcun segno di effrazione sulla porta di casa della vittima. 

Michela Scandroglio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore