- 20 luglio 2022, 17:13

Un bustocco per il centrocampo della Pro: ecco Domenico Rossi

Centrocampista offensivo, classe 2000, nelle prossime ore raggiungerà i compagni nel ritiro di Sondalo e sarà a disposizione di mister Jorge Vargas. Di proprietà del Venezia, ha contribuito alla promozione in A dei lagunari. L'anno scorso 21 presenze in Serie C e un gol

Un bustocco per il centrocampo della Pro. Orgoglio di papà Angelo e nonno Mimmo che gestiscono una notissima pizzeria di Sacconago. Ora, per Domenico Rossi, l'avventura nella squadra di casa, dove iniziò a mostrare il suo talento fin da bambino prima di spiccare il volo e affermarsi nelle giovanili del Como e del Venezia. Adesso la chiusura ideale di un cerchio.

«Aurora Pro Patria 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Venezia le prestazioni sportive del calciatore Domenico Rossi. Nato a Busto Arsizio, orgogliosamente bustocco, con un passato anche nel Settore Giovanile bianco blu, poi al Como e al Venezia. Con i lagunari, giovanissimo, ha disputato 4 partite in B nella Stagione 2020/2021, quella della promozione in Serie A del club arancioneroverde. La scorsa annata Rossi ha indossato la maglia della Vis Pesaro. 21 presenze e 1 gol in stagione».

Centrocampista offensivo, classe 2000, nelle prossime ore raggiungerà i compagni nel ritiro di Sondalo e sarà a disposizione di mister Jorge Vargas.

A. M.