/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 14 luglio 2022, 12:40

Busto: i dipendenti di Reti si prendono cura della città

Un’azione indipendente e concreta, su base volontaria, che si colloca all’interno dei progetti dell'azienda all’insegna della sostenibilità ambientale. Le due ore impiegate rientreranno all’interno dei permessi per le attività di volontariato previsti dal Piano Welfare aziendale

Busto: i dipendenti di Reti si prendono cura della città

Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit quotata su Euronext Growth Milan, promuove la seconda edizione del NETcleaning Day, l’iniziativa rivolta ai dipendenti di Reti ma anche ai cittadini di Busto Arsizio per sensibilizzarli alla cura e alla tutela dell’ambiente.

Durante la mattinata, infatti, i NETworker hanno pulito le vie del centro storico e limitrofe, oltre a prendersi cura delle aree verdi. Un’azione indipendente e concreta, su base volontaria, che si colloca all’interno dei numerosi progetti di Reti all’insegna della sostenibilità ambientale.

Bruno Paneghini, Presidente e Amministratore Delegato di Reti dichiara: «Il rispetto dell’ambiente e il benessere delle persone sono per noi degli elementi di fondamentale importanza, ma anche strettamente correlati. Ogni giorno, infatti, applichiamo diverse misure per ridurre l’impatto ambientale e rigenerare le risorse, ma anche per sensibilizzare i nostri dipendenti e stakeholder su questi temi. Ciascuno di noi può fare la differenza a partire dalle piccole azioni, come quella di oggi, contribuendo così alla cura e alla salvaguardia del proprio territorio».

Le due ore impiegate dai dipendenti di Reti rientreranno all’interno dei permessi per le attività di volontariato previsti dal Piano Welfare aziendale.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore