/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2022, 10:32

Allo spiedo, in carpione, fritto… ecco il pulaster di Montegrino Valtravaglia

Cibo, musica e intrattenimento. In località Laghetto, torna questo fine settimana, per la quattordicesima edizione, la festa organizzata dalla Pro Loco che ha il pollo come protagonista del menù. Live music con i Mis Mêl e la Telesuono Band

Allo spiedo, in carpione, fritto… ecco il pulaster di Montegrino Valtravaglia

Allo spiedo, in carpione, fritto… il pulaster torna protagonista a Montegrino Valtravaglia, per un weekend tutto all’insegna di cibo, musica e divertimento.

Si terrà, in località Laghetto, la quattordicesima edizione della Festa del Pulaster, organizzata, come sempre, dalla Pro Loco Montegrino Valtravaglia.

Da venerdì a domenica, dall’8 al 10 luglio, tre giorni in cui assaporare prelibatezze da scegliere da un menù ricco, in cui il pulaster fa da capofila: pollo allo spiedo, petto di pollo in carpione con zucchine, bocconcini di pollo fritti e alette di pollo piccanti.

Per i non amanti della specialità, ci sarà comunque l’imbarazzo della scelta: parmigiana di melanzane, gnocchi allo zola, stinco di maiale, salamella, patatine fritte, verdure grigliate, insalate, e moltissimo altro.

Lo spettacolo della live music renderà più vivaci le serate di venerdì e sabato. Si inizia con la musica e le voci del gruppo luinese dei Mis Mêl, mentre il 9 luglio ci si scatena con la musica dance della Telesuono Band.

Cucine aperte dalle 19.30 di venerdì e sabato, e dalle 12.30 di domenica.

Lorenzo D'Angelo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore