Allo spiedo, in carpione, fritto… il pulaster torna protagonista a Montegrino Valtravaglia, per un weekend tutto all’insegna di cibo, musica e divertimento.
Si terrà, in località Laghetto, la quattordicesima edizione della Festa del Pulaster, organizzata, come sempre, dalla Pro Loco Montegrino Valtravaglia.
Da venerdì a domenica, dall’8 al 10 luglio, tre giorni in cui assaporare prelibatezze da scegliere da un menù ricco, in cui il pulaster fa da capofila: pollo allo spiedo, petto di pollo in carpione con zucchine, bocconcini di pollo fritti e alette di pollo piccanti.
Per i non amanti della specialità, ci sarà comunque l’imbarazzo della scelta: parmigiana di melanzane, gnocchi allo zola, stinco di maiale, salamella, patatine fritte, verdure grigliate, insalate, e moltissimo altro.
Lo spettacolo della live music renderà più vivaci le serate di venerdì e sabato. Si inizia con la musica e le voci del gruppo luinese dei Mis Mêl, mentre il 9 luglio ci si scatena con la musica dance della Telesuono Band.
Cucine aperte dalle 19.30 di venerdì e sabato, e dalle 12.30 di domenica.