/ Calcio

Calcio | 06 luglio 2022, 16:54

La Varesina festeggia Lino Di Caro ed è pronta a stupire: ecco il talento Trenchev dopo l'attaccante Ekuban e l'esterno Cruz

Nel giorno del 60° compleanno del presidente e patron Lino Di Caro, ecco un nuovo annuncio: arriva l'esterno difensivo classe 2003 già convocato nell'Under 19 della Bulgaria. Vicino Malvestio, simbolo di fame e coraggio, poi play e punta per chiudere il cerchio

Da destra Lino Di Caro e la sua famiglia rossoblu: oggi il patron compie 60 anni

Da destra Lino Di Caro e la sua famiglia rossoblu: oggi il patron compie 60 anni

La Varesina non si ferma e, annuncio dopo annuncio, giorno dopo giorno, ha quasi completato una rosa fatta di due parole chiave: fame e coraggio. 

In attesa dei tre uomini importanti che ancora mancano - cioè la mezzala "Varesina", di nome e di fatto, Luca Malvestio, l'arma in più che incarna proprio quella fame e quel coraggio, una prima punta e un play - oggi il club della famiglia Di Caro ha presentato Kristiyan Trenchev (foto nella gallery), classe 2003, esterno di difesa di nazionalità bulgara reduce da una grande stagione alla Primavera del Como che gli è valsa la convocazione per la nazionale Under 19 della Bulgaria.

Nei giorni scorsi, dopo l'acquisto di Marco Gasparri (gol, assist e anima i suoi talenti), erano arrivati a Venegono, dove proseguono i lavori per la nuova tribuna, l'attaccante ghanese classe 1995 Timothy Ansah Ekuban, 9 gol e 4 assist in D con la Brianza Olginatese, e Marcelo Orellana Cruz, giovane esterno alto o trequartista classe 2001, esploso sempre in D alla Vis Nova Giussano (10 gol).

Il responsabile dell'area tecnica, Andrea Scandola, e il ds Damiano Micheli avevano già ufficializzato le conferme di Spadavecchia, Gregov, Bernardi, Poesio e Kate, oltre che gli under Zefi (2001), Scheppati (2002), Donizzetti e Sali (2004). 

In attesa del raduno già fissato da tempo per lunedì 25 giugno a Venegono, oggi la famiglia della Varesina è in festa per Lino Di Caro, che compie 60 anni: auguri, patron. 

A.C.


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore