La Varesina non si ferma e, annuncio dopo annuncio, giorno dopo giorno, ha quasi completato una rosa fatta di due parole chiave: fame e coraggio.
In attesa dei tre uomini importanti che ancora mancano - cioè la mezzala "Varesina", di nome e di fatto, Luca Malvestio, l'arma in più che incarna proprio quella fame e quel coraggio, una prima punta e un play - oggi il club della famiglia Di Caro ha presentato Kristiyan Trenchev (foto nella gallery), classe 2003, esterno di difesa di nazionalità bulgara reduce da una grande stagione alla Primavera del Como che gli è valsa la convocazione per la nazionale Under 19 della Bulgaria.
Nei giorni scorsi, dopo l'acquisto di Marco Gasparri (gol, assist e anima i suoi talenti), erano arrivati a Venegono, dove proseguono i lavori per la nuova tribuna, l'attaccante ghanese classe 1995 Timothy Ansah Ekuban, 9 gol e 4 assist in D con la Brianza Olginatese, e Marcelo Orellana Cruz, giovane esterno alto o trequartista classe 2001, esploso sempre in D alla Vis Nova Giussano (10 gol).
Il responsabile dell'area tecnica, Andrea Scandola, e il ds Damiano Micheli avevano già ufficializzato le conferme di Spadavecchia, Gregov, Bernardi, Poesio e Kate, oltre che gli under Zefi (2001), Scheppati (2002), Donizzetti e Sali (2004).
In attesa del raduno già fissato da tempo per lunedì 25 giugno a Venegono, oggi la famiglia della Varesina è in festa per Lino Di Caro, che compie 60 anni: auguri, patron.