/ Eventi

Eventi | 05 luglio 2022, 14:30

Irama, giovedì 7, apre il gran finale del Rugby Sound Festival

L'arena del Castello di Legnano accoglie un altro superospite. E non sarà nemmeno l'ultimo: Subsonica 8 luglio, Il Pagante sabato 9 e gran finale con Fabri Fibra domenica 10

Irama, giovedì 7, apre il gran finale del Rugby Sound Festival

Irama, fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni, arriva a Legnano giovedì 7 luglio al Rugby Sound Festival, data prodotta e distribuita da Vivo Concerti.

Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi in quarta posizione), secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro), progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

I biglietti per le date estive di Irama sono disponibili su vivoconcerti.com.

L'arena del Castello di Legnano, tornata ad ospitare il Rugby Sound, accoglie un altro superospite. E non sarà nemmeno l'ultimo: Subsonica 8 luglio, Il Pagante sabato 9 e gran finale con Fabri Fibra domenica 10.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore