/ Economia

Economia | 05 luglio 2022, 19:46

Milano Unica esplora le nuove sfide del tessile

Da 12 al 14 luglio a Fiera Milano: inaugurazione con il ministro Giorgetti. In allegato le aziende espositrici delle province di Varese e Milano

L'edizione della scorsa estate

L'edizione della scorsa estate

Milano Unica, giunta alla sua trentacinquesima edizione, torna ad accogliere i suoi espositori e i suoi visitatori, a Rho negli spazi di Fiera Milano dal 12 al 14 luglio. Il Salone del tessile offre i suoi percorsi espositivi e "pretesti creativi", anticipati a fine marzo, in occasione dell'evento di presentazione delle Tendenze per l'Autunno/Inverno 2023-2024. L'atteso appuntamento della Fiera in presenza, conferma il costante impegno di Milano Unica nell'essere un punto di riferimento per la filiera del tessile e dell'accessorio per abbigliamento, ritornando ai tre giorni di manifestazione, sempre più ricchi di spunti creativi e progetti di contenuto, oltre a garantire una manifestazione nel totale rispetto delle norme di sicurezza.

La cerimonia di inaugurazione è martedì 12 luglio alle 10.30 nell'auditorium. 

Interverranno Alessandro Barberis Canonico, presidente di Milano Unica, Claudia D'Arpizio, senior partner di Bain & Company, Sergio Tamborini, presidente di Sistema Moda Italia, Carlo Maria Ferro, presidente di Ice Agenzia e Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo economico. Insieme si esplorerà il tema "Le future sfide di tessile e accessori in uno scenario di ripresa".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore