/ Economia

Economia | 05 luglio 2022, 19:46

Milano Unica esplora le nuove sfide del tessile

Da 12 al 14 luglio a Fiera Milano: inaugurazione con il ministro Giorgetti. In allegato le aziende espositrici delle province di Varese e Milano

L'edizione della scorsa estate

L'edizione della scorsa estate

Milano Unica, giunta alla sua trentacinquesima edizione, torna ad accogliere i suoi espositori e i suoi visitatori, a Rho negli spazi di Fiera Milano dal 12 al 14 luglio. Il Salone del tessile offre i suoi percorsi espositivi e "pretesti creativi", anticipati a fine marzo, in occasione dell'evento di presentazione delle Tendenze per l'Autunno/Inverno 2023-2024. L'atteso appuntamento della Fiera in presenza, conferma il costante impegno di Milano Unica nell'essere un punto di riferimento per la filiera del tessile e dell'accessorio per abbigliamento, ritornando ai tre giorni di manifestazione, sempre più ricchi di spunti creativi e progetti di contenuto, oltre a garantire una manifestazione nel totale rispetto delle norme di sicurezza.

La cerimonia di inaugurazione è martedì 12 luglio alle 10.30 nell'auditorium. 

Interverranno Alessandro Barberis Canonico, presidente di Milano Unica, Claudia D'Arpizio, senior partner di Bain & Company, Sergio Tamborini, presidente di Sistema Moda Italia, Carlo Maria Ferro, presidente di Ice Agenzia e Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo economico. Insieme si esplorerà il tema "Le future sfide di tessile e accessori in uno scenario di ripresa".

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore