/ Politica

Politica | 04 luglio 2022, 14:31

Regionali, Fontana sulla candidatura: «Mi aspetto la conferma del centrodestra»

Il presidente della Regione Lombardia ha incontrato questa mattina il leader del partito Matteo Salvini insieme ai consiglieri e agli assessori leghisti

Foto d'archivio

Foto d'archivio

«Io mi aspetto la conferma del centrodestra e basta». Questa la risposta del presidente della Lombardia Attilio Fontana ai giornalisti che gli chiedevano se si aspettasse un passo indietro della sua attuale vice, Letizia Moratti, che nei giorni scorsi si era detta disponibile a candidarsi alle elezioni regionali del prossimo anno.

Questa mattina Fontana ha incontrato a Palazzo Pirelli, insieme ai consiglieri e agli assessori leghisti, il leader del partito Matteo Salvini.

Un lungo applauso è scattato quando Salvini e il responsabile regionale Fabrizio Cecchetti hanno sottolineato la disponibilità del governatore a ricandidarsi.

«Degli alleati ho letto le dichiarazioni che sono state rese e tutti indicavano in me il possibile candidato, quindi oltre non posso sapere», le parole di Fontana al termine dell’incontro.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore