DIRETTA BASKET - Lega Basket Serie A  | domenica 1 dicembre, ore 17 @ Itelyum Arena

Scafati

77-86

Finale

 

Anche la Reyer passa alla Itelyum Arena

Venezia

 / Eventi

Eventi | 04 luglio 2022, 00:02

A Porto Valtravaglia torna il Festival dello Street Food per eccellenza

Da venerdì 8 a domenica 10 luglio, dalle 11 a mezzanotte senza interruzioni, potremo gustare tante specialità italiane e non solo, dalle più tradizionali proposte regionali a piatti tipici della cucina Thai e sud americana, oltre a tanti cocktail e birre artigianali. L’ingresso è gratuito

Nel weekend un appuntamento davvero goloso e divertente: arriva il Rolling Truck Street Food (servizio a cura di Giulia Nicora)

Nel weekend un appuntamento davvero goloso e divertente: arriva il Rolling Truck Street Food (servizio a cura di Giulia Nicora)

Qualcuno ha detto “Street Food a Porto Valtravaglia”?

Proprio così! Da venerdì 8 a domenica 10 luglio, in piazza Imbarcadero dalle 11 a mezzanotte, la cittadina sulle sponde del Lago Maggiore ospiterà il Rolling Truck Street Food Festival, dedicato al (migliore) cibo da strada. Tanti e variegati Food Truck, infatti, saranno a disposizione con saporite specialità locali e internazionali, Birre Artigianali e drink selezionati. L’ingresso è gratuito. 

Se vi piace la carne, non potete non fermarvi da Apetitosa, per gli arrosticini abruzzesi e Hot Dog, da Sound Break per ottimi hamburger di Fassona, stracotto al Barolo, Tomahawk di Suino Piemontese, tartare di fassona e vitello tonnato, da Giowa Food per i panini con Suino Nero Calabrese affumicato e da Good Food Pulaster per bocconcini di Pollo fritto, cotoletta e alette di pollo.

Preferite il pesce? Per voi, le proposte di Street Sea Food, specialità con polpo e cipolla caramellata, carpaccio di polpo e Arte A Tavola, frittura di pesce e panini gourmet con pesce.

Oppure, qualche piatto della tradizione, come lo gnocco fritto con salumi e Nutella di Che Gnocco o Pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, carne di cavallo, cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine de I sapori di Sicilia, piuttosto che le polpette di carne e verdure (oltre a vini e cocktail) di Na Pinta Vineria Vagabonda.

Un giro intorno al mondo con Henri’s Sapori del Mondo e le sue specialità Thaï, Vietnamite e Filippine, Pan Pan con Pan tometta, Pan Tartufo, Pan Pork, Zebù, Zaperoco con Burritos, Tacos, Nachos, Platano fritto, Hot Dog Guacamole, Las Bravas con Paella e Bocadillos e Churritos, con i Churros. Infine, i cocktail di La Giardinetta e le birre artigianali di Punto Beverage.

Immancabile la musica, per il divertimento di grandi e piccini, che animerà le tre serate del Festival.

L’appuntamento, organizzato da Nova Eventi, è in Piazza Imbarcadero, dalle 11 a mezzanotte. L’ingresso è gratuito. 

Per tutte le informazioni è a disposizione la mail info@novaeventi.it, oltre ai seguenti canali ufficiali:
sito internet: www.rollingtruckstreetfood.net
Facebook: https://www.facebook.com/RollingTruckStreetFood
Instagram: https://www.instagram.com/rolling.truck.street.food/

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore