Varese - 29 giugno 2022, 15:04

Angei (Lega) «Galimberti e la giunta si vantano per i meriti altrui»

«80mila euro per la videosorveglianza nei parchi grazie a Regione Lombardia. Ancora una volta l'amministrazione Galimberti, tende a non riconoscere, con le dovute misure, i meriti altrui» dice il vice capogruppo della Lega in consiglio comunale a Varese, Stefano Angei

«80mila euro per la videosorveglianza nei parchi grazie a Regione Lombardia. Ancora una volta l'amministrazione Galimberti, tende a non riconoscere, con le dovute misure, i meriti altrui» dice il vice capogruppo della Lega in consiglio comunale a Varese, Stefano Angei.
«La Lega alla guida della Regione con il Governatore Fontana, è da sempre attenta alla sicurezza dei cittadini e del territorio - prosegue la nota - proprio per questo ha previsto un bando per il finanziamento di una misura così importante. Sono contento che l'amministrazione abbia seguito il mio suggerimento di partecipare a questo bando, quando ho presentato un'interrogazione sulla situazione del Parco Perelli, e un ordine del giorno in sede di bilancio dove chiedevo tra le altre misure, di implementare la videosorveglianza. Ora però bisogna provvedere al restyling del Parco, utilizzando gli oneri o le opere di compensazione derivanti dal cantiere di via Carcano. Non dimentichiamo poi - continua Angei - della situazione preoccupante che, da tempo, i residenti del parco Molina denunciano. Anche in quel caso servono misure tempestive e radicali, per estirpare le mal frequentazioni».
La chiosa: «A Varese bisogna riportare decoro e sicurezza, e non possiamo lasciare i nostri parchi e intere aree del nostro territorio, in mano a balordi che pensano di poter comandare, facendo il bello e il cattivo tempo, i varesini sono stufi e l'amministrazione comunale deve impegnarsi per ristabilire in primis il decoro urbano e la sicurezza».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.