/ Territorio

Territorio | 28 giugno 2022, 11:36

Brinzio e Castello Cabiaglio pronte ad accogliere il nuovo parroco don Loris

Don Flaccadori è stato salutato domenica a Caravate, mentre nel prossimo fine settimana farà l'ingresso ufficiale nella comunità pastorale alla presenza del vescovo di Como monsignor Oscar Cantoni

don Loris Flaccadori

don Loris Flaccadori

Don Loris Flaccadori che domenica ha salutato la parrocchia di Caravate che ha guidato in questi ultimi anni, farà il suo ingresso sabato 2 e domenica 3 luglio nella comunità pastorale di Brinzio e Castello Cabiaglio, dove sarà il nuovo parroco.

Sabato alle 16 a Castello Cabiaglio ci sarà il rito d'ingresso alla presenza del vescovo di Como monsignor Oscar Cantoni a cui seguirà la celebrazione della Messa e un rifresco. Alle 21 è in programma invece un concerto d'organo che segnerà l'apertura della 42esima stagione "Antichi organi patrimonio d'Europa".

Domenica 3 luglio a Brinzio alle 9.45 si terrà la Messa d'accoglienza e a seguire un rifresco di benvenuto per don Loris.

Alle 15.30 Messa solenne dei Santi Pietro e Paolo, processione per le vie del paese e benedizione eucaristica; alle 16.30 concerto in piazza e alle 19 cena in piazza. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore