/ Territorio

Territorio | 27 giugno 2022, 17:34

L'Avis del Medio Verbano compie 70 anni: «Grazie per la vostra generosità»

A premiare i donatori i sindaci di Cittiglio, Caravate e Sangiano che hanno ringraziato l'associazione per quanto fa per il territorio e i cittadini: «Il vostro gesto d'amore con il quale regalata un po' di voi salva la vita ad altre persone»

L'Avis del Medio Verbano compie 70 anni: «Grazie per la vostra generosità»

L'Avis del Medio Verbano ha compiuto 70 anni, celebrati con una festa dedicata in primis ai donatori ma anche a tutti i cittadini.

Oltre ai tre sindaci dei Comuni di riferimento Cittiglio, Caravate e Sangiano, alla manifestazione che si è tenuta a Cittiglio, era presente anche il presidente della Commissione Sanità della Regione Emanuele Monti. 

«Il grazie più grande e sentito va a tutti i donatori che con la loro generosità regalano un po' di loro per salvare la vita di altre persone - le parole della sindaca di Cittiglio Rossella Magnani - non è mancata l'emozione nel vedere tanti cittigliesi e non solo, uniti e felici per la bellezza di un gesto d'amore».

«Grazie per il vostro dono anonimo e gratuito» ha commentato il sindaco caravatese Nicola Tardugno. 

«Invito i cittadini a conoscere la realtà associazionistica, che svolge un ruolo fondamentale per lo Stato e la salute pubblica. Iscriversi tra coloro che donano: diventare donatore avisino. Un gesto davvero importante per tutta la collettività» ha scritto sui social il neosindaco di Sangiano Matteo Marchesi. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore