/ Cronaca

Cronaca | 23 giugno 2022, 14:57

Terribile schianto sulla A4 tra quattro mezzi pesanti: un camionista in condizioni gravissime

Il violento scontro è avvenuto poco dopo le 13 nel tratto di autostrada compreso tra la Tangenziale Nord e la Est. Uno degli autisti è stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso: in ospedale, in condizioni non gravi, anche altri due camionisti

Terribile schianto sulla A4 tra quattro mezzi pesanti: un camionista in condizioni gravissime

Gravissimo incidente stradale sull'Autostrada A4, dove per cause da accertare, poco dopo le 13, si sono scontrati quattro mezzi pesanti.

Nel violento impatto, avvenuto nel tratto compreso tra la Tangenziale Nord e la Est, è rimasto ferito in condizioni gravissime uno degli autisti dei camion coinvolti.

L'uomo è stato rinvenuto dai soccorritori in arresto cardiocircolatorio provocato dal trauma toracico ed è stato trasportato in codice rosso con manovre di rianimazione in corso al San Gerardo di Monza.

Nella carambola sono rimasti feriti anche altri due camionisti: un 55enne che ha riportato un trauma al collo, è stato portato in codice giallo al pronto soccorso, un 52enne, con trauma al volto è stato trasportato, anche lui in giallo, all'ospedale.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti l'automedica, due ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Pesanti i disagi al traffico. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore