/ Economia

Economia | 22 giugno 2022, 06:00

Motori, la storia incontra il futuro

VIDEO. Al Paglini Store di Castellanza svelati il programma della Varese-Campo dei Fiori e la novità di Renault Mégane E-TECH: la bellezza che parla di innovazione

Motori, la storia incontra il futuro

Le auto storiche e uno dei momenti emozionanti del territorio, la Varese-Campo dei Fiori, dialogano con il futuro: la nuova Renault Mégane E-TECH electric. ll luogo dove ciò avviene è il Paglini Store di Castellanza, martedì sera.

Un assaggio della manifestazione varesina e della rivoluzione elettrica insieme. «Questa è una novità assoluta nel campo delle vetture elettriche» assicura l'amministratore unico dei Paglini Store Giorgio Paglini, indicando Mégane.

Una serata speciale, in cui unire i due temi con la passione per le auto, senza tempo, guidata da Daniele Mancin.

GUARDA IL VIDEO

 

Dal passato al presente, nel segno dell'innovazione insomma. Prima la parola a Vams e alla Varese-Campo dei Fiori con il presidente Angelo De Giorgi e il vice Enrico Bassani. Da venerdì 24 a domenica 26 le auto storiche saranno protagoniste a Varese, un tuffo nei motori e nella promozione del territorio. Main sponsor, appunto, Paglini Store. Dalla Sicilia alla Svizzera tedesca, arrivano da regioni e Paesi differenti gli appassionati.

GUARDA IL VIDEO

Una gara che unisce territorio e turismo, quindi l'economia ha detto il presidente della Provincia Emanuele Antonelli. Che nelle vesti di sindaco di Busto ha ricordato il sostegno chiave di Paglini Store nelle iniziative per la città, a partire da Busto Estate.

GUARDA IL VIDEO

La stella di Busto Estate è proprio Renault Mégane E-TECH, la sua bellezza che sussurra della grande innovazione, come ha sottolineato il brand manager Claudio Grillo.

GUARDA IL VIDEO

Mégane, totalmente elettrica, offre autonomia fino a 470 chilometri. Racconta la grande avanzata di Renault dopo anni di impegno sul fronte elettrico, una naturale corsa verso il futuro. Renault Mégane E-TECH può essere ammirata negli store di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate.

Ecco perché questa serata è stata speciale: il Paglini Store, ha sottolineato Grillo, si è rivelato luogo di incontro tra la storia e il futuro. Quest'ultimo, così elettrico, nel segno di Mégane e della tecnologia amica dell'ambiente che tutto avvolgerà. Da vicino sbirciano R5 e Alpine, che un giorno "penseranno" elettrico a loro volta, si assicura. 

I.P.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore