Calcio - 20 giugno 2022, 14:43

Calcio a 7 Csi: l'Under 14 dell'Osvi Varese è campione regionale. Ora la sfida dei Nazionali

Gran trionfo per i giovani calciatori dell'Oratorio San Vittore di Varese, già campioni provinciali del Csi ed ora anche primi alle finalissime regionali. A luglio i Nazionali a Cesenatico. La soddisfazione del presidente Luigi Bosoni per il traguardo raggiunto con merito

Calcio a 7 Csi: l'Under 14 dell'Osvi Varese è campione regionale. Ora la sfida dei Nazionali

Si sono concluse ieri le Finali Regionali CSI Lombardia 2022 di Calcio a 7. Le due giornate del 18 e 19 giugno a Castello di Brianza hanno visto impegnate le squadre della categoria under 14, in gara per contendersi il titolo di campione regionale e l’accesso ai campionati nazionali di categoria.

Gli atleti della squadra OSVI (Oratorio San Vittore) Varese, dopo essersi aggiudicati il titolo di campioni provinciali nelle scorse settimane, alla finalissima regionale hanno conseguito una grande vittoria. Saranno quindi loro a rappresentare la Lombardia e a contendersi il titolo nazionale ai campionati targati Centro Sportivo Italiano, in programma dal 6 al 10 luglio a Cesenatico. 

«I nostri giovani atleti hanno mostrato sul campo determinazione, entusiasmo e un ottimo gioco di squadra: il modo migliore per promuovere i valori dello sport - spiega Luigi Bosoni, storico presidente dell'OSVI Varese - I campionati nazionali sono un vero e proprio traguardo nella storia dell'OSVI, un'occasione di confronto con squadre e atleti da tutta Italia. Un ringraziamento va ai nostri mister per l'impegno e i valori trasmessi ai ragazzi».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU