/ Varese

Varese | 20 giugno 2022, 16:06

Pellicini (Fdi): «Le vie del centro di Varese invase dalla spazzatura»

Il coordinatore provinciale e commissario cittadino del partito di Giorgia Meloni ha fatto una camminata serale lo scorso venerdì in corso Matteotti e nelle strade limitrofe: «La gente passeggia tra file di sacchi della spazzatura esposti da negozi e da abitazioni private»

Andrea Pellicini

Andrea Pellicini

«E’ desolante passeggiare il venerdì sera a Varese in mezzo ai sacchi della raccolta differenziata».

Queste le parole, affidate ad una nota, di Andrea Pellicini, coordinatore provinciale e commissario cittadino di Fratelli d'Italia, reduce qualche giorno fa da una camminata serale in Corso Matteotti e vie limitrofe.

«Le vie del centro sono invase dalla spazzatura - continua Pellicini - la gente passeggia tra file di sacchi esposti da negozi e abitazioni private. Vi sono ristoranti che sono costretti a ospitare i propri clienti su tavoli all’aperto che confinano con sacchi ammassati alle porte a bordo via. Non è questo il capoluogo di provincia che vogliamo. Vogliamo invece una città in cui il decoro torni ad essere protagonista».

«Ci rifiutiamo di pensare che non vi sia un’altra soluzione. Ordine, sicurezza e decoro sono parole che la Sinistra si è ormai dimenticata - conclude l'esponente di Fdi - non si può pensare a grandi opere se non si ha riguardo alle cose semplici che impattano tutti i giorni sui cittadini. Auspichiamo che la maggioranza scenda da Marte».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore