Sport - 16 giugno 2022, 15:13

Gli 80 anni dell'immenso Giacomo Agostini. Gli auguri di Mv Agusta e di tutti gli sportivi: «Grazie per essere Ago»

Oggi è il compleanno del 15 volte campione del mondo. Sardarov: «Sotto la nostra bandiera ha vinto più di chiunque altro potrà mai vincere, rimane per tutti un modello e fonte di ispirazione»

Gli 80 anni dell'immenso Giacomo Agostini. Gli auguri di Mv Agusta e di tutti gli sportivi: «Grazie per essere Ago»

La grande famiglia di MV Agusta si unisce oggi all’intero mondo del motociclismo nel fare gli auguri a Giacomo Agostini per questo nuovo importante traguardo. Leggenda vivente del motociclismo, “Ago” ha saputo ispirare i più grandi scrivendo alcune delle pagine più memorabili della storia delle corse.

Il suo nome è legato per sempre a quello di MV Agusta, e i successi ottenuti dal più celebrato connubio del mondo delle gare motociclistiche sono a tutt'oggi ineguagliati.

«In nome di MV Agusta, desidero congratularmi con Giacomo Agostini e fargli i più sinceri e sentiti auguri di buon compleanno - afferma Timur Sardarov, ceo di Mv Agusta Motor spa - Sotto la nostra bandiera ha vinto più di chiunque altro potrà mai vincere. Rimane per tutti un modello e una fonte di ispirazione. Grazie, Giacomo, per essere “Ago”, e per tutto quello che hai dato, e continui a dare, ad MV Agusta e al mondo delle moto».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU