Altri sport - 16 giugno 2022, 18:00

Leonardo Abruzzo punta al podio del Mugello

Il 18 e il 19 giugno il nostro Leonardo, dopo un piccolo infortunio alla spalla correrà per la prima volta in una gara in questa importante cornice

Leonardo Abruzzo punta al podio del Mugello

Leonardo Abruzzo, pilota CIV Moto3 di Legnano, il mese scorso (weekend del 7-8 maggio) aveva corso a Vallelunga ed era riuscito a conquistare il quarto posto in gara2, con soli 89 millesimi di secondo dal podio, e il sesto posto in classifica generale.

Ggli occhi oggi sono puntati sulle gare di sabato e domenica (18-19 giugno), ma lo erano già alla fine della gara a Vallelunga: «Ci è mancato poco! Sono contento... ogni volta che salgo in moto prendo sempre più confidenza e mi sento più a mio agio. La prossima al Mugello proverò a stare con i primi.»

Una delle piste più belle del mondo, il Mugello, dove hanno corso i migliori piloti, amata da tutti per le sue curve. Leonardo Abruzzo è pronto, non l’ha fermato il piccolo infortunio alla spalla provocato da una caduta domenica. Ha già fatto dei test sulla pista del Mugello e non vede l’ora della gara: «A Vallelunga sono arrivato quarto, quindi sono più stimolato per riuscire a fare il podio.» 

Michela Scandroglio

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU