Malpensa - 13 giugno 2022, 16:30

Voli stagionali diretti Croatia Airlines da Malpensa e Spalato

Dal 12 giugno sono iniziati i collegamenti della compagnia di bandiera croata che voleranno su questa rotta due volte a settimana, il giovedì e la domenica

Voli stagionali diretti Croatia Airlines da Malpensa e Spalato

La Croatia Airlines, compagnia aerea di bandiera della Croazia e membro della Star Alliance, ha introdotto una nuova rotta stagionale tra Malpensa e Spalato nel programma dei voli estivi di quest'anno.

Da ieri - 12 giugno - sono iniziati i collegamenti della Croatia Airlines che voleranno su questa rotta due volte a settimana, il giovedì e la domenica.

I biglietti aerei andata e ritorno per i voli tra Milano e Spalato sono disponibili per i passeggeri al prezzo promozionale di 119 euro se acquistati sul sito www.croatiaairlines.com, tramite l’applicazione mobile della Croatia Airlines o presso gli altri punti vendita della compagnia. Il prezzo include le tasse aeroportuali e il costo per l’emissione del biglietto aereo (TSC).

Con l'introduzione dei voli stagionali tra Milano Malpensa e Spalato, ai turisti italiani è stata offerta una scelta ancora migliore di viaggio verso la parte croata del Mare Adriatico, avvicinandoli così ancora di più alle bellezze naturali, culturali e storiche della Repubblica di Croazia.

Durante questa stagione, la Croatia Airlines prevede di collegare direttamente la Croazia con 21 destinazioni internazionali, ovvero 22 aeroporti europei, mentre gli aerei della compagnia voleranno su 41 rotte internazionali.

C. S.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU