/ Storie

Storie | 11 giugno 2022, 22:48

Micina rimane incastrata nel cruscotto: salvata da meccanico e vigili del fuoco

È successo questa mattina a Legnano: la piccola è stata chiamata Scheggia e ora è al Gattile in cerca di adozione dopo le visite

Scheggia è stata salvata da meccanico, vigili del fuoco e volontari

Scheggia è stata salvata da meccanico, vigili del fuoco e volontari

Quell'auto l'ha attirata, ma è diventata una trappola per l'ignara micina. Che ha avuto un'avventura a lieto fine solo per l'azione di squadra, tra possessore dell'auto, vigili del fuoco e gattile a Legnano. «Come sempre la collaborazione tra volontari e l'unione di tutti hanno fatto la differenza» ha scritto il gattile su Facebook.

Scheggia - così è stata chiamata - si era intrufolata all' interno dell'abitacolo e quindi ha cercato un nascondiglio nel cruscotto dove potersi nascondere. Il proprietario della macchina si è accorto e ha chiamato il gattile.

«Abbiamo chiesto aiuto al bravo meccanico Giovanni- spiegano i volontari - che, assieme alla preziosissima collaborazione dei Vigili del Fuoco di Legnano, che ringraziamo di cuore, hanno smontato alcune componenti del cruscotto dell'auto e così la piccola è stata presa e messa in salvo».

Risultato, la micina è in splendida forma, verrà sottoposta alle visite di rito e poi potrà trovare la strada giusta: quella verso una bella adozione. 

Ma. Lu.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore