In tanti si stanno stringendo a Luigi Manco e a tutti i suoi familiari per la scomparsa del carissimo papà Ciro, avvenuta poco dopo la mezzanotte.
Luigi è ispettore della questura e, tra l'altro, fondatore della Varese Nascosta, e quella sua umanità, quella curiosità, quella capacità di fare stare bene le persone che sono assieme a lui le ha certamente ereditate dal papà, che avrebbe compiuto 85 anni a luglio, e da mamma Giuseppina che se n'era andata l'anno scorso.
A Luigi e alla famiglia di Ciro Manco - per tutti era, semplicemente, "Carmelo": il funerale si svolgerà martedì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Casbeno - va l'abbraccio sincero di tanti varesini e di VareseNoi.
Varese - 11 giugno 2022, 10:07
Varese si stringe a Luigi Manco per la perdita del carissimo papà
Se n'è andato la scorsa notte a 84 anni Ciro Manco, l'amatissimo padre di Luigi, ispettore della questura e fondatore della Varese Nascosta. Il funerale è previsto martedì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Casbeno. L'abbraccio dei varesini e di VareseNoi
Luigi Manco ricorda con questa foto il papà Ciro