/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 28 maggio 2022, 19:18

Busto, Sant'Anna ritrova il suo bar

Lo storico "La Perla" riapre dopo quattro anni. La gioia del rione e del figlio degli ex proprietari: sarà una domenica di festa

Il bar si prepara all'inaugurazione

Il bar si prepara all'inaugurazione

Lo storico “Bar La Perla” finalmente riapre sotto i portici di Sant’Anna. Dopo 4 anni di chiusura Pasqualina Signorelli ha deciso di dare in affitto il locale, preso da Ernesto Ragazzo, il quale è già proprietario di un bar nella sua città, Milano.

A gestire il locale sarà Antonella Ferrario, che racconta: «Io non sono di Sant’Anna ma sono di Busto, sono felice che finalmente questo bar storico del rione riapra

Una grande emozione anche per il figlio della ex proprietaria, Valerio Milani, che ha annunciato l’inaugurazione, prevista per domani domenica 29 maggio, con un post su Facebook: «Invito tutti i partecipanti all’inaugurazione dell’ex bar dei miei genitori. Domani per tutto il giorno. Mi raccomando, non mancate.»

Entusiasmo anche nel rione. In tanti sui social hanno commentato felici la riapertura del bar, un punto di riferimento che era venuto a mancare a Sant'Anna.

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore