/ Storie

Storie | 27 maggio 2022, 11:49

VIDEO - «Vale, mi vuoi sposare?» La proposta di matrimonio va in onda sul maxischermo del Miv

È già un successo l'iniziativa "Manda un messaggio al cinema" ideata dal Multisala Impero Varese: a chiunque è offerta la possibilità di fare un annuncio speciale a una persona cara tramite un video messaggio da proiettare in sala. Ieri ne ha approfittato Stefano, che ha chiesto la mano alla sua amata...

VIDEO - «Vale, mi vuoi sposare?» La proposta di matrimonio va in onda sul maxischermo del Miv

Valentina e Stefano si sono conosciuti all’età di 17 lei e 21 anni lui.

La loro storia d’amore ha avuto sia alti che bassi: dopo essere stati insieme per qualche  anno, si sono lasciati e hanno preso entrambi strade diverse. Alla fine il loro amore ha trionfato e hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra. Oggi i due innamorati convivono  felicemente.

Valentina ha da sempre il sogno di sposarsi ma Stefano fino ad oggi è riuscito a tergiversare. Vissuti questi anni di incertezze a causa del Covid, Stefano ha finalmente deciso di accontentare la sua Valentina e, venuto a conoscenza del progetto “MANDA UN MESSAGGIO AL CINEMA”, si è recato al MIV e insieme allo staff marketing ha ideato      lla tanto attesa proposta.

Da quest’anno il MIV offre infatti la possibilità di “mandare un messaggio al cinema”: chiunque abbia voglia di fare un annuncio speciale ad una persona cara o una proposta importante  può farlo presso e attraverso il cinema. L’idea consiste nel creare un videomessaggio, con l’aiuto del team, girato da Samuele Bogni. Uno scenario d’eccezione è realizzato da un  partner d’eccellenza: i ragazzi del Liceo artistico Angelo Frattini di Varese, utilizzando i vecchi banner dei film, hanno ideato e creato un pannello che funge da sfondo.

Il videomessaggio viene trasmesso in una sala del MIV con effetto sorpresa davanti alla persona cui è rivolto il messaggio insieme a tutti gli altri spettatori prima dell’inizio del film  in programma.

Hanno collaborato al progetto Carola Bagnara, Valentina Parisi e Giulia Della Valle  dell’Università dell’Insubria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore