/ Storie

Storie | 27 maggio 2022, 11:49

VIDEO - «Vale, mi vuoi sposare?» La proposta di matrimonio va in onda sul maxischermo del Miv

È già un successo l'iniziativa "Manda un messaggio al cinema" ideata dal Multisala Impero Varese: a chiunque è offerta la possibilità di fare un annuncio speciale a una persona cara tramite un video messaggio da proiettare in sala. Ieri ne ha approfittato Stefano, che ha chiesto la mano alla sua amata...

VIDEO - «Vale, mi vuoi sposare?» La proposta di matrimonio va in onda sul maxischermo del Miv

Valentina e Stefano si sono conosciuti all’età di 17 lei e 21 anni lui.

La loro storia d’amore ha avuto sia alti che bassi: dopo essere stati insieme per qualche  anno, si sono lasciati e hanno preso entrambi strade diverse. Alla fine il loro amore ha trionfato e hanno capito di essere fatti l'uno per l'altra. Oggi i due innamorati convivono  felicemente.

Valentina ha da sempre il sogno di sposarsi ma Stefano fino ad oggi è riuscito a tergiversare. Vissuti questi anni di incertezze a causa del Covid, Stefano ha finalmente deciso di accontentare la sua Valentina e, venuto a conoscenza del progetto “MANDA UN MESSAGGIO AL CINEMA”, si è recato al MIV e insieme allo staff marketing ha ideato      lla tanto attesa proposta.

Da quest’anno il MIV offre infatti la possibilità di “mandare un messaggio al cinema”: chiunque abbia voglia di fare un annuncio speciale ad una persona cara o una proposta importante  può farlo presso e attraverso il cinema. L’idea consiste nel creare un videomessaggio, con l’aiuto del team, girato da Samuele Bogni. Uno scenario d’eccezione è realizzato da un  partner d’eccellenza: i ragazzi del Liceo artistico Angelo Frattini di Varese, utilizzando i vecchi banner dei film, hanno ideato e creato un pannello che funge da sfondo.

Il videomessaggio viene trasmesso in una sala del MIV con effetto sorpresa davanti alla persona cui è rivolto il messaggio insieme a tutti gli altri spettatori prima dell’inizio del film  in programma.

Hanno collaborato al progetto Carola Bagnara, Valentina Parisi e Giulia Della Valle  dell’Università dell’Insubria.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore