Politica - 25 maggio 2022, 10:05

La rigenerazione urbana: Varese, Lombardia, Italia

Incontro pubblico organizzato dal circolo del PD di Varese, venerdì 27 maggio alle ore 18 in sala Upel. Intervengono il senatore Andrea Ferrazzi, Serena Righini e Andrea Civati

La rigenerazione urbana: Varese, Lombardia, Italia

Incontro pubblico organizzato dal circolo del PD di Varese sul tema della rigenerazione urbana, che si terrà venerdì 27 maggio alle ore 18 in sala Upel di via Como 40.

La rigenerazione urbana, intesa in particolare come contenimento dell’uso del suolo e riconversione di aree dismesse, è oggetto di una proposta di Legge presentata dal Senatore Andrea Ferrazzi, che la illustrerà nel corso dell’incontro, ed al centro delle politiche di diverse amministrazioni comunali. Per questo motivo relazioneranno anche Andrea Civati, assessore all’urbanistica del Comune di Varese e l’arch. Serena Righini, già assessore ai comuni di Gorgonzola e Melzo e componente della segreteria regionale del PD. L’incontro sarà anche l’occasione per fare il punto sull’applicazione della legge regionale 18/2019 e sul livello di progettazione partecipata ed attenzione agli aspetti sociali negli interventi di pianificazione e rigenerazione urbana.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU