/ Cronaca

Cronaca | 24 maggio 2022, 07:20

Aggredito in strada con una mazza da baseball: la vittima finisce all'ospedale

Violento episodio ieri pomeriggio a Caronno Pertusella: l'uomo, 43 anni, è stato visto con il volto sanguinante da alcuni passanti, che hanno chiamato i soccorsi. Indagano i carabinieri

(foto generica)

(foto generica)

E’ stato il tempestivo intervento di carabinieri, polizia locale e l’ambulanza della Croce Azzurra ad aiutare il 43enne vittima ieri pomeriggio di una violenta aggressione avvenuta in zona Bariola a Caronno Pertusella.

I contorni della vicenda non sono ancora stati chiariti, ma i carabinieri hanno già raccolto le testimonianze dei presenti e quella della vittima, elementi che insieme ai rilievi fatti dovrebbe permettere di ricostruire l’accaduto.

Quello che si sa al momento, riferito a caldo da alcuni testimoni, è che ieri pomeriggio intorno alle 16,30 in via Verdi un 43enne con il volto coperto di ferite e contusioni è stato visto correre in via Verdi inseguito da alcune persone, una delle quali impugnava una mazza da baseball.

Immediata la chiamata al numero unico delle emergenze che ha fatto convergere sul posto forze dell’ordine e personale sanitario. Le sirene hanno messo in fuga gli aggressori, mentre al 43enne sono state prestate le cure del caso prima sul posto, poi all’ospedale San Gerardo di Monza. E’ arrivato in pronto soccorso in codice giallo.

da ilSaronno.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore